Un breve messaggio dalle ragazze di Cleaning Farm in occasione della Lotteria Natalizia riservata alle aziende nostre clienti:

I premi per le aziende che hanno scelto i servizi di pulizia Cleaning Farm

cleaning farm pulizie b2b milano

L’invito riservato ai Clienti Cleaning Farm

E’ difficile trovare una ditta di pulizie a Milano e in Lombardia che sia affidabile, solo con personale italiano, e con prezzi super-vantaggiosi.

Non lo diciamo noi, lo dicono tante delle aziende che ci hanno dato e ci continuano a dare la loro fiducia fin dal 2008.

E’ per questo che abbiamo deciso di premiare, a partire dal Natale 2016, i nostri clienti migliori: quelli che hanno anche passato parola, facendo conoscere ad altre aziende i nostri servizi di pulizia B2B.

lotteria natalizia ditta di pulizie milano cleaning farm showroom riccardo grassi

I cesti in palio per la Lotteria di Natale 2016

Le altre iniziative di Cleaning Farm

Per servire meglio gli imprenditori che cercano una ditta di pulizie a Milano o in Lombardia, nei mesi scorsi abbiamo anche potenziato il sito con un nuovo strumento, la Chat Online, che ti permette di interagire a costo zero e in tempo reale con le nostre ragazze del Customer Care.

 

Dal lunedì al venerdì potrai avere risposta ai tuoi quesiti in pochi secondi, mentre i messaggi inviati fuori dall’orario di ufficio ci arrivano in forma d’email e ti possiamo rispondere il giorno lavorativo seguente.

 

Ma non finisce qui…

In questo periodo è partito anche il Blog, uno spazio dove Margherita, la titolare di Cleaning Farm, condivide le sue esperienze di Imprenditrice specializzata nei servizi alle aziende, dando vita a un luogo dove parlare chiaro sulla situazione delle ditte di pulizia, specialmente in Lombardia.

 

Questa scelta nasce dall’aver notato che molti manager, responsabili acquisti, e anche gli imprenditori stessi, con cui ci capita di parlare troppo spesso NON hanno dei criteri sicuri per risolvere il problema della Pulizia nelle loro aziende, e non sanno a chi affidarsi quando delegano il servizio a un fornitore esterno.

 

Per questo abbiamo deciso di creare – per la prima volta in Italia – una Guida dedicata a tutti coloro che gestiscono uffici o capannoni e altri spazi, per aiutarli a evitare gli errori più comuni.

“Breve-Guida-alle-Pulizie-per-Uffici-e-Aziende”.pdf

Questi errori spesso significano enormi perdite di tempo, spreco di soldi, noie nel dover cercare sempre nuove ditte, e anche mancanza di sicurezza, perché diventa sempre più difficile stabilire un rapporto di fiducia quando hai a che fare sempre con degli estranei.

Se anche tu, come centinaia di nostri clienti, vuoi risolvere una volta per tutte questo problema, ti invitiamo allora a leggere la “Breve Guida alle Pulizie per Uffici e Aziende”