Ciao,

sono Margherita Tavernise giovane impreditrice, nativa di Rho (MI).

Nel 2008, dopo anni di lavoro in uno studio di commercialista,
sentivo di essere giunta ad un punto nella mia vita in cui, nonostante le grandi gratificazioni della vita famigliare
(sono mamma di 3 stupendi bambini)
mi ero accorta di una cosa alquanto scioccante:

Mi stavo annoiando.

Potrà sembrarti strano, ma è proprio così.

Nutrivo un profondo desiderio di crescita, di cambiamento e, dentro di me, sapevo che ero nata per fare l’imprenditrice.

Un giorno finalmente ho scelto di seguire davvero questo mio desiderio, soprattutto grazie all’ispirazione di mia madre, che con la sua esperienza mi ha dato l’input per inserirmi con successo nel settore delle pulizie.

Così 8 anni fa è nata Cleaning Farm, un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardo.

Fin dall’inizio, infatti, Cleaning Farm si è specializzata nelle pulizie B2B, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie esclusivamente italiani, superando le difficoltà di comunicazione e la scarsa affidabilità che regnano ormai sovrane in questo ambito.

Grazie all’aiuto delle ragazze del Team amministrativo e commerciale (coadiuvate da mio marito) – e soprattutto grazie ai nostri oltre 50 collaboratori di fiducia – siamo riusciti a creare una realtà solida, fondata su standard di qualità superiori alla media, sia a livello di prodotti che di servizio.

La missione di Cleaning Farm è quella fornire al cliente servizi integrati di pulizia in azienda in maniera completamente affidabile, professionale e compatibile con l’ambiente.

Questi otto anni di successi testimoniano che esistiamo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, e per superare le loro aspettative.

Margherita Tavernise
Titolare Cleaning Farm

io300

Galleria