Le pulizie regolari delle finestre in ufficio, sono un elemento base per avere un ambiente lavorativo pulito.
E’ una caratteristica importante sia per i dipendenti, ma anche per clienti in visita, che si sentono accolti in un ambiente sano.
Una pulizia regolare non riguarda soltanto i pavimenti e le scrivanie, ma anche finestre e vetrate, che sono sempre la cornice di un bell’ufficio.
Per avere delle finestre pulite a regola d’arte, bisogna affidarsi a dei professionisti del settore; molto spesso infatti capita che i vetri che noi stessi laviamo a casa nostra, non siano sempre perfettamente puliti, a causa di un prodotto sbagliato o di un panno troppo impregnato, rimangono aloni e macchie. Per evitare che questo capiti anche in ufficio, è bene affidarsi a chi lo fa di mestiere e lo fa bene.
In uffici di piccole, medie e grandi dimensioni, trovare dei vetri e delle finestre sporche o non perfettamente pulite, da sempre quell’idea di trasandatezza che vorremmo evitare di trasmettere soprattutto a visitatori e clienti, ecco perché è bene occuparsene in modo adeguato. Oltretutto i vetri non riguardano solo finestre e vetrate, ma anche pareti mobili e separé.
E’ bene non sottovalutare questa parte di pulizia dell’ufficio, che deve essere sempre impeccabile, come quella di scrivanie e pavimenti; non è solo una questione di immagine, vetri puliti infatti significano anche maggiore luminosità all’interno dell’ufficio.
Per essere sicuri che i vetri siano sempre puliti e splendenti, sarebbe pratico fissare in calendario delle date fisse in cui effettuare la pulizia, in base alle esigenze si possono calendarizzare ogni 3/6 mesi oppure annualmente.
Se per la tua azienda cerchi solo il meglio e vuoi una pulizia a regola d’arte, contattaci per un sopralluogo gratuito e senza impegno.