A causa dell’emergenza sanitaria che abbiamo vissuto in questi ultimi mesi e a seguito del lock down che ha portato la maggior parte delle aziende italiane a fermare il lavoro per molte settimane, per una ripresa in sicurezza e per una riduzione del rischio di contagio da Covid-19 viene fortemente raccomandata (dpcm del 10 aprile 2020) una sanificazione degli ambienti di lavoro, con un credito d’imposta del 60% per le spese sostenute.

Come abbiamo già avuto modo di spiegare, una semplice disinfezione delle superfici non è sufficiente, per una corretta e valida sanificazione è necessaria dapprima un’ opera di pulizia generale degli ambienti da trattare e, in seguito, un intervento mirato.

La sanificazione deve essere necessariamente effettuata da personale esperto e qualificato, Cleaning Farm effettua sanificazioni a base di perossido di idrogeno, un composto fortemente consigliato dal Ministero della Salute per la sanificazione da Coronavirus degli ambienti.

[…]..suddetti virus sono efficacemente inattivati da adeguate procedure di sanificazione che includano l’utilizzo dei comuni disinfettanti di uso ospedaliero, quali ipoclorito di sodio (0.1% -0,5%), etanolo (62-71%) o perossido di idrogeno (0.5%), per un tempo di contatto adeguato. […]

La sanificazione con perossido di idrogeno

Grazie alla preparazione e all’esperienza del nostro personale, siamo in grado di sanificare qualsiasi tipo di ambiente, avvalendoci dei nostri nebulizzatori di nebbia fredda che sono in grado di saturare l’aria e sanificarla con prodotto a base di perossido di idrogeno allo 0,5%.

Un composto a base di perossido di idrogeno permette:

  • sanificazione di aria e superfici di qualunque ambiente (uffici, aziende, magazzini, hotel, capannoni, strutture sanitarie, impianti di climatizzazione..);
  •  agibilità degli ambienti già dopo 30 minuti dalla fine del trattamento;
  •  intervento incisivo e prolungato, con un’eliminazione del 99,9% dei virus e batteri presenti.

Contattaci per richiedere un preventivo senza impegno.

Nome*

Azienda*

Email*

Telefono*

Oggetto*

Messaggio*