Pulizia condomini

Per le pulizie condomini a Milano e dintorni, Cleaning Farm è il partner perfetto.

Vivere in un condominio rappresenta a tutti gli effetti uno stile di vita diverso rispetto a quello che si può avere in una casa indipendente. I condomini hanno molte complessità che le case non hanno. L’ambiente unico della vita condominiale, che unisce le aree comuni con la proprietà individuale, richiede un approccio speciale alla pulizia e alla manutenzione.

L’esperienza e la dedizione ai servizi di pulizia condominiale aiuta gli edifici condominiali a rimanere puliti, attraenti e sicuri per proprietari e visitatori. Un’impresa di pulizie specifica per condominio ha gli strumenti e le conoscenze adeguati per dare vita ad un lavoro efficace e ottimizzato. In un contesto così variegato, Cleaning Farm è la soluzione ideale alle esigenze di ogni tipologia condominiale perché dispone di uno staff di professionisti formati per questo lavoro. Conscio del contesto, ogni dipendente sa come operare all’interno di un condominio nel pieno rispetto della privacy. Se cerchi un partner affidabile per la pulizia del condominio, scegli Cleaning Farm: il tuo condominio guadagnerà in sicurezza, igiene ed appeal.

Richiedi preventivo

    Nome*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Oggetto*

    Messaggio*

    Grazie ad un personale altamente qualificato e alle soluzioni personalizzate per ogni tipo di esigenza, Cleaning Farm è un punto di riferimento nel settore della pulizia di condomini e abitazioni. Trattandosi di un bene comune, il servizio di pulizia condominiale è qualcosa che deve sottostare a determinate logiche di convivenza e accordo comune. Proprio per questo è necessario affidarsi ad un’azienda esperta, valida e in grado di poter gestire ogni tipo di situazione come Cleaning Farm. Nata nel 2008 si è specializzata nelle pulizie B2B, andando a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati.

    L’azienda propone per ogni condominio una serie di servizi standard che a seconda delle esigenze può essere ampliato e soggetto a modifiche

    Questi i servizi proposti per tutti i condomini:

    • Pulizie giornaliere/settimanali di scale.

    • Pulizia cortili, zona box e cantine.

    • Gestione cambio lampadine o tappeti in ingressi.

    • Lavaggio vetri e vetrate.

    • Gestione spazzatura, spalaneve e spargisale.

    • Gestione portiere anche durante i periodi di ferie o malattia.

    • Sanificazione con macchinari e detergenti specifici con rilascio certificazione.

    • Gestione aree verdi.

    Con Cleaning Farm tutte le forniture, le attrezzature e i prodotti per la pulizia sono inclusi. Se il cliente preferisce l’uso di prodotti specifici o opta per prodotti speciali per superfici uniche nella sua casa, Cleaning Farm è a disposizione per valutare ogni tipo di proposta venendo sempre incontro alle esigenze di ogni condomino.

    Grazie a standard qualitativi elevatissimi, continui aggiornamenti sull’evoluzione del mercato di riferimento, professionalità e puntualità, Cleaning Farm è una realtà solida e affidabile. Composta da oltre 50 collaboratori di fiducia, è fornita di strumenti professionali e all’avanguardia nel campo della pulizia offrendo un servizio che sia anche compatibile con l’ambiente. Ad attestare la qualità di Cleaning Farm ci sono le certificazioni ottenute per il rispetto di determinati e specifici standard relativi a sicurezza e ambiente. Cleaning Farm ne possiede tre: ISO 14001, ISO 9001 e 18001.

    La certificazione ISO 14001 è una certificazione non obbligatoria, che l’impresa sceglie volontariamente in seguito alla decisione di attuare un proprio sistema di gestione ambientale.

    La certificazione ISO 9001, è tra le più diffuse e conosciute certificazioni standard per il miglioramento della qualità.

    18001 è lo standard internazionale per la gestione della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

    Contattaci

    Per richiedere il tuo preventivo gratuito o semplicemente se hai bisogno di altre informazioni non esitare a contattarci.

      Nome*

      Azienda*

      Email*

      Telefono*

      Oggetto*

      Messaggio*