Sanificazioni professionali

SANIFICAZIONI PROFESSIONALI PER I TUO AMBIENTI DI LAVORO

Per ridurre al minimo ogni rischio di contagio, una sanificazione professionale, ad opera di personale qualificato ed esperto, non è solo consigliata, ma è fondamentale per lavorare in un ambiente sano.

L’intervento è veloce, sicuro ed efficace.

PERCHE’ E’ IMPORTANTE SANIFICARE L’AMBIENTE DI LAVORO

Prenota ora la tua sanificazione

sanificazione ambiente

COSA VUOL DIRE SANIFICARE UN AMBIENTE

Una sanificazione professionale è sempre buona norma per garantire degli ambienti sani e sicuri e in questo periodo di emergenza sanitaria è di fondamentale importanza.

La sanificazione è una procedura, eseguita ad opera di personale professionale e con esperienza, volta ad eliminare ogni tipo di agente patogeno presente nell’ambiente e ridurre al minimo ogni possibilità di contagio.

sanificazione ambiente

sanificazione ambiente

Sanificazioni ambientali

COME SI EFFETTUA UNA SANIFICAZIONE

Prima di effettuare la sanificazione è auspicabile che gli ambienti abbiano già subìto un’opera di pulizia ordinaria, in questo modo la sanificazione avrà maggiore efficacia perché non dovrà combattere contro lo scudo della sporco e andrà direttamente a disinfettare le superfici trattate.
I nostri tecnici, con gli opportuni dpi, intervengono nell’ambiente da trattare con atomizzatore e prodotto disinfettante ad azione virucida, battericida e fungicida, (prodotto presidio medico chirurgico, approvato dal Ministero della Salute).
Attraverso la nebulizzazione il prodotto viene rilasciato e, in poco tempo, abbatte la carica batterica presente; completata l’azione l’ambiente e le superfici sono sanificate e sicure.

DOVE OPERIAMO

Effettuiamo sanificazioni in ogni tipo di ambiente, dagli uffici ai magazzini, dai negozi agli studi professionali, aziende produttive di ogni settore e flotte di auto e furgoni aziendali

sanificazione ambiente

Chiedi un preventivo

sanificazione ambiente

CREDITO D’IMPOSTA PER LE SANIFICAZIONI DEGLI AMBIENTI DI LAVORO

Il D.P.C.M. Cura Italia prevede un credito d’imposta a favore di tutti gli esercenti attività d’impresa, arte o professione per le spese di sanificazione degli ambienti lavorativi effettuate e documentate nel corso dell’anno 2020, nella misura del 60% e fino ad un massimo di € 80.000 per beneficiario, questo al fine di contenere il rischio di contagio da Covid-19.

Trovi maggiori informazioni qui: Credito d’imposta sanificazioni, come ottenerlo?

FORNIAMO CERTIFICAZIONE DI AVVENUTA SANIFICAZIONE, IN OTTEMPERANZA ALLA VIGENTE NORMATIVA, E SCHEDE TECNICHE E DI SICUREZZA DEI PRODOTTI UTILIZZATI.

FAQ

QUANTO DURA UN INTERVENTO DI SANIFICAZIONE?

Dipende dalla grandezza degli ambienti

LA SANIFICAZIONE E’ UN TRATTAMENTO SICURO?

La sanificazione viene svolta da personale adeguatamente formato e con esperienza. Quando viene effettuata seguendo le giuste procedure è un trattamento sicuro.

COME POSSO PRENOTARE UN INTERVENTO DI SANIFICAZIONE?

Puoi contattarci allo 02.93549677, oppure compilare il form che trovi cliccando il pulsante qui sotto.

sanificazione ambiente

PRENOTA LA TUA SANIFICAZIONE

sanificazione ambiente