Cleaning Farm

Cleaning Farm nasce da un’idea di Margherita Tavernise, giovane imprenditrice originaria di Rho (MI).

Dopo diversi anni di lavoro nello studio di un commercialista, nel 2008 ho sentito di essere giunta ad un punto della vita in cui – nonostante le gratificazioni familiari – c’era il bisogno di una svolta professionale.

Mi stavo annoiando. Nutrivo un profondo desiderio di crescita e di cambiamento e, dentro di me, sapevo che ero nata per fare l’imprenditrice. Un giorno, finalmente, ho scelto di seguire davvero questo mio desiderio, soprattutto grazie all’ispirazione di mia madre che, con la sua esperienza, mi ha dato l’input per inserirmi con successo nel settore delle pulizie.

Così nel 2008 è nata Cleaning Farm, un’impresa di pulizie diversa da quelle che popolano il panorama milanese e lombardo. Fin dall’inizio, infatti, Cleaning Farm si è specializzata nelle pulizie B2B, andando a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati.

Per Cleaning Farm il cliente viene prima di tutto. I nostri dipendenti sono attentamenti selezionati e formati all’interno dell’azienda, e le loro timbrature vengono verificate in tempo reale. Forniamo loro strumenti professionali, mettendoli nelle condizioni d’eseguire al meglio il lavoro richiesto. Perché, nel settore delle pulizie, ci distinguiamo proprio per questo: per essere una realtà solida, affidabile, che può contare su uno staff di 50 collaboratori di fiducia e che garantisce uno standard superiore alla media, nei prodotti come nei servizi.

La missione di Cleaning Farm è quella fornire al cliente servizi integrati di pulizia in azienda in maniera completamente affidabile, professionale e compatibile con l’ambiente.
E, i tanti successi ottenuti negli anni, testimoniano che esistiamo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, e per superare le loro aspettative.

Richiedi il tuo preventivo gratuito

Per richiedere il tuo preventivo gratuito o semplicemente se hai bisogno di altre informazioni non esitare a contattarci.

    Nome*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Oggetto*

    Messaggio*